Perchè

La soluzione punto-punto "Bridge" permette di rendere disponibile l'interconnessione tra due edifici distanti fra loro, ma reciprocamente in vista ottica. E' la tecnica più semplice per unificare due reti LAN e poter condividere tutte le risorse, anche dove non è possibile stendere cavi. Vengono proposte tre differenti soluzioni in grado di coprire differenti distanze: fino a 1km, 4km, 20km e 50km.

 
Come

Due antenne direzionali vengono collegate a due unità radio in configurazione Bridge a loro volta connesse alle reti LAN esistenti. In tal modo tutti i PC presenti all’ interno del primo edificio si ritrovano connessi con tutti i PC del secondo edificio. Anche la rete WEB viene condivisa. I due apparati radio dovranno essere sintonizzati sullo stesso canale.

 
Cosa
  • Fino a 1Km: 2 unità radio-modem con antenna integrate: CHR510F.
  • Fino a 4Km: 2 unità radio-modem con antenna integrate: CHR500F.
  • Fino a 20Km: 2 unità radio con antenna integrata: CHR7015
  • Fino a 50Km: 2 unità radio con antenna integrata: CHR7016
  • Reti LAN cablate pre-esistenti.
   
 
Kit

Linkit propone 4 differenti kit preassemblati PtoP1K, PtoP2K, PtoP20K e PtoP50K per realizzare connessioni rispettivamente su distanze massime di 1km, 4km, 20km e 50km. Tutti i kit sono comprensivi di unità radio con antenna integrata, sistema di alimentazione in tecnologia PoE e kit di fissaggio.