Le proposte Linkit.


Linkit srl offre un’ampia gamma di prodotti wireless affidabili, innovativi, “field proven” e ad alta capacità, in grado di rispondere a tutte le richieste per semplici o complesse reti wireless.
Piccoli o grandi operatori, così come strutture ed amministrazioni pubbliche o private, potranno garantirsi i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei prodotti e soluzioni Linkit:

   • minimo investimento richiesto
   • ingombri e consumi contenuti
   • facilità di installazione ed attivazione
   • prestazioni elevate
   • scalabilità di sistema garantita
   • funzionamento in bande di frequenza “unlicensed”
   • veloci “Time To Market” e “RoI”
   • elevati parametri di sicurezza ed affidabilità

Sistemi wireless per estensioni di reti locali LAN, per semplici hot spot o sistemi access point, per reti punto-punto o punto-multipunto, per reti di back-up o disaster recovery, per videosorveglianza locale
o homeland security, per tutela del territorio o servizi broadcast;
Stai cercando una soluzione per le tue esigenze?
Individuala tra quelle di seguito illustrate e, se hai difficoltà, non esitare a contattarci. I nostri esperti
ti suggeriranno la soluzione giusta per tutte le tue esigenze.



Hot Spot Indoor
La soluzione Hot-Spot Indoor rende disponibile la connessione a PC dotati di scheda wireless, in aree interne dove il punto d’accesso ad Internet è situato centralmente. È tipicamente utilizzata quando si vuole irradiare un’area all’interno di un locale (hall di alberghi, sale conferenza, palestre, bar caffè, …..)


Hot Spot Outdoor
La soluzione Hot-Spot omnidirezionale 360° è da ritenersi preferibile quando si vuole rendere disponibile la connessione a PC dotati di scheda wireless, in un area dove il punto d’ accesso ad Internet è situato centralmente. E’ tipicamente utilizzata nei casi di irradiamento di aree aperte come parchi, piazze....


Bridge
La soluzione punto-punto "Bridge" permette di rendere disponibile l'interconnessione tra due edifici distanti fra loro, ma reciprocamente in vista ottica. E' la tecnica più semplice per unificare due reti LAN e poter condividere tutte le risorse, anche dove non è possibile stendere cavi. Vengono proposte tre differenti soluzioni in grado di coprire differenti distanze: fino a 1km, 4km, 20km e 50km.


Repeater 1
La soluzione punto-punto "Repeater A" è una delle due possibili quando si vuole rendere disponibile la connessione tra due zone geografiche, non in vista ottica tra loro. E' una soluzione più economica rispetto al "Dual-Bridge", ma riduce del 50% la velocità di trasmissione.


Repeater 2
La soluzione punto-punto "Repeater B" è una delle due possibili quando si vuole rendere disponibile la connessione tra due zone geografiche, non in vista ottica tra loro. E' una soluzione più economica rispetto al "Dual-Bridge", ma riduce del 50% la velocità di trasmissione.


Dual Bridge
La soluzione punto-punto "Dual Bridge" è una delle due possibili quando si vuole rendere disponibile la connessione tra due edifici, non in vista ottica tra loro. E' una soluzione leggermente meno economica rispetto al "Repeater", ma consente una velocità di trasmissione doppia.


Multibridge
La soluzione "Multi-Bridge" permette di rendere disponibile l'interconnessione tra più edifici distanti fra loro, ma ciascuno reciprocamente in vista ottica con almeno un altro della rete. E' la tecnica più semplice per unificare più reti LAN e poter condividere tutte le risorse, dove non è possibile stendere cavi.


Extended Bridge
La soluzione "Extended Bridge" è da ritenersi preferibile quando si vuole rendere disponibile la connessione tra due edifici, in vista ottica tra loro, e rendere inoltre disponibile il segnale wireless nel secondo edificio.


Rete Urbana
La Rete Urbana di Videosorveglianza si intende come l’ impianto necessario a controllare i punti nevralgici del territorio comunale, a convogliare tutti i dati in un unico punto e a renderli eventualmente visionabili tramite la rete WEB.